Seguici su

Notizie

Contro l’Hellas tocca a Gosens?

Robin Gosens

L’Inter inizia a preparare la sfida di sabato pomeriggio all’Hellas Verona, ci saranno novità di formazione, Gosens potrebbe giocare.

Robin Gosens ha lavorato duramente in quest’ultimo periodo, specie durante la sosta delle nazionali e ora sembra essere arrivato il suo momento. Ne è convinta anche la Gazzetta dello Sport che evidenzia come i parametri fisici dell’esterno sono in netto miglioramento rispetto al passato.

Ivan Perisic
Ivan Perisic

A facilitare un impiego del tedesco si aggiungono altri due fattori: Ivan Perisic col cartellino giallo ricevuto domenica scorsa entra in diffida e inoltre il croato può giocare anche a destra. In prospettiva di una squalifica dell’ex Bayern Monaco che prima o poi arriverà, urge tenere pronto Gosens anche a livello di intesa coi compagni; ecco perché l’ex Atalanta contro l’Hellas Verona molto probabilmente giocherà, bisognerà vedere per quanto tempo.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.