Notizie
Skriniar si conferma a Torino, per il rinnovo…
Milan Skriniar è stato uno dei migliori se non il migliore in campo nel derby d’Italia, l’Inter sta lavorando per un prolungamento di contratto.
L’Inter con la vittoria di domenica sera contro la Juventus ha dimostrato di voler essere ancora protagonista nella corsa Scudetto; i nerazzurri non vogliono abdicare facilmente.Una buona parte di merito per lo 0-1 conquistato a Torino al termine di una brutta gara per gli uomini di Inzaghi va al difensore Milan Skriniar.
Il Corriere dello Sport sottolinea come l’Inter deve e vuole rinnovare il contratto dello slovacco in scadenza nel 2023. I piani iniziali prevedevano che ci si incontrasse per ratificare in questo periodo ma poi il momento di flessione dei nerazzurri ha fatto rimandare tutto a fine stagione. Poco male perché l’ex Sampdoria ha dimostrato a parole ma anche a fatti un grande attaccamento: il rinnovo molto probabilmente si farà. Non si può essere tuttavia certi che Milan Skriniar resti a Milano nonostante ciò: l’evenienza di un’offerta folle che lo allontani da un’Inter che deve comunque guardare al bilancio non si può negare.
Riproduzione riservata © - NI