Notizie
Caressa preoccupato dall’involuzione di Lautaro
Il telecronista Fabio Caressa dopo il derby d’Italia si è focalizzato sulla scarsa vena degli attaccanti delle due squadre.
Fabio Caressa ha analizzato Juventus-Inter di ieri sul suo canale YouTube. “La Juve ha fatto nel primo tempo ha fatto la miglior partita dell’anno. E ha perso contro l’Inter che ha fatto la Juventus, ovvero è riuscita a coprirsi e a giocare di rimessa. La Juve mi è sembrata fare passi in avanti anche tecnicamente, ma è mancato qualcosa. Ovvero gli attaccanti, che sono mancanti sia a Juve che a Inter”.
“Dzeko si è dato da fare, anche se non è il suo miglior momento. Ma preoccupa Lautaro, la sua è un’involuzione inaspettata, non riesce a incidere. Questi periodi iniziano a essere lunghi, alti e bassi preoccupanti. Morata non è un laterale, non ha le caratteristiche di Mandzukic e non è un caso che abbia provocato il rigore. Vlahovic è fortissimo, ma patisce queste prime volte con questa pressione. Delle decisioni arbitrali non parlo più, faccio fatica a capire quando interviene il Var. Se non ci sono immagini giuste, come sembrava ieri, bisogna parlare con la Lega e provvedere immediatamente per avere più telecamere allora”.
Riproduzione riservata © - NI