Mondo
Lele Adani: “Solo così Dybala può essere decisivo contro l’Inter”
Dybala e l’Inter per l’ultima volta contro allo Stadium. Il mercato e le richieste di Allegri nelle parole di Lele Adani alla Gazzetta dello Sport.
Lele Adani gioca Juventus-Inter per La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole su Dybala: “Paulo è un giocatore straordinario, un talento a cui devi concedere la possibilità di sbagliare. Anzi, devi permettergli di poter sbagliare tante volte nella stessa partita, deve essere libero di cercare sempre la giocata più difficile perché è nelle sue corde e perché tanto ne basta una fatta bene per vincere la partita. Quindi più fiducia sente addosso più si sente libero di poter inventare. E inventando, può incidere in maniera decisiva”.
Ecco l’Inter, possibile prossima destinazione per l’argentino: “Mi aspetto da Dybala una partita “libera”, dove saprà mettere dentro tutto quello che è stato il suo lungo e vincente percorso con la Juventus. Una prestazione che racconti in sintesi la sua storia in bianconero, fatta di gol e di assist, di giocate straordinarie e di notti da leader. E questa partita qui sembra fatta apposta per rimettere in vetrina tutte le qualità da top player che ha: Dybala ha vinto cinque scudetti da assoluto protagonista. Questo non succede per caso, succede se sei un campione”.
Riproduzione riservata © - NI