Mondo
Al-Khelaifi chock: “La gente muore in Ucraina e qualcuno parla di Superlega”
Attacco durissimo e di cattivo gusto da parte del numero uno del Psg. Gli obiettivi sono i club che vogliono la competizione più discussa.
Il presidente del PSG e dell’ECA ha parlato in un’intervista alla BBC: “Quando si parla di ESL o non ESL, odio dire Superlega, si parla di tre club. Sanno che non c’è possibilità. La gente sta morendo in Ucraina e non ha un posto dove dormire e stiamo litigando per la Superlega?”.
Al-Khelaifi rincara la dose: “Il problema con i club della ESL è che non hanno stabilità. Non hanno una visione finanziaria a lungo termine. Continuano a parlare del loro contratto legale, ma quello che dimenticano è che il calcio è un contratto sociale, non è un contratto legale, stanno sventolando un pezzo di carta. Florentino Perez mi ha parlato alla partita di Champions League e mi ha detto ‘dobbiamo arrivare a un punto in cui possiamo parlare con te’. Sono stato davvero duro con lui. Ho detto che ero felice di parlare, ma se avesse intenzione di fare cose alle mie spalle, non mi interessa”.
Riproduzione riservata © - NI