Seguici su

Notizie

Lautaro Martinez vuole sfatare diversi tabù a Torino

Lautaro Martinez

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez sta accusando un periodo negativo come praticamente tutta la squadra.

La Gazzetta dello Sport dedica un approfondimento a Lautaro Martinez descrivendolo tra l’altro come sorridente e molto motivato in questi giorni di allenamento ad Appiano Gentile. L’argentino è guarito dal Covid che però non gli ha permesso di prender parte alle gare con la sua nazionale, cosa che magari non ha dispiaciuto del tutto l’Inter.

Lautaro Martinez non ha mai segnato all’Allianz Stadium e l’Inter non ha mai vinto lì da quando il Toro indossa la maglia nerazzurra; occorre assolutamente invertire queste due tendenze per credere ancora nello Scudetto. Ultima motivazione, ma non per importanza, il numero 10 deve raccogliere l’eredità di “volto Scudetto” da Lukaku e per far ciò urge rompere la discontinuità conducendo l’Inter verso il Tricolore.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.