Notizie
Juventus-Inter: le probabili formazioni
Una vittoria della squadra di Inzaghi spegnerebbe una volta per tutti i sogni scudetto della Juventus di Allegri.
Solito 3-5-2 per la formazione di Inzaghi, che vedremo se recupererà in extremis Marcelo Brozovic e De Vrij, che nelle ultime settimane hanno avuto diversi problemi.
Pochi dubbi per Inzaghi a pochi giorni dallo scontro diretto contro la Juventus nella gara dell’Allianz Stadium. L’allenatore neroazzurro è pronto ad affidarsi a D’Ambrosio al posto dell’infortunato De Vrij, che potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo confermati Barella e Calhanoglu con il rientrante Brozovic con il duo Dumfries e Perisic sulla fascie. In attacco Inzaghi è deciso a rilanciare la coppia Dzeko – Lautaro Martinez con Correa e Sanchez pronto a subentrare e a far sognare i tifosi nerazzurri come in Supercoppa. Dall’altra parte Allegri schiera il solito 4-3-3 con Locatelli Arthur e Rabiot. Davanti confermato il tridente pesante formato da Dybala, Morata e Vlahovic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Vlahovic, Dybala.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
Riproduzione riservata © - NI