Calciomercato
Mercato Inter, caccia al vice Brozovic: tutti i nomi
Marotta continua a guardare al centrocampo visto che Inzaghi ha chiesto al più presto un’alternativa al centrocampista croato.
Conclusasi felicemente la questione Brozovic, che ha rinnovato con l’Inter fino al 2026, la dirigenza nerazzurra presieduta da Marotta e Ausilio ora vuole completare la squadra con un regista di centrocampo che possa aiutare la squadra viste anche le ultime prestazioni giocate, con Gagliardini e Vidal che non hanno convinto appieno Simone Inzaghi.
Sono tanti i nomi che piacciono in casa nerazzurra, da Lucas Leiva ad Agoumè fino ad arrivare ai romanisti Villar e Veretout. Inzaghi conosce benissimo il 35 enne della Lazio visto che lo ha già allenato ai tempi della squadra biancoceleste e potrebbe essere una soluzione low cost, anche se Marotta non è convintissimo delle condizioni fisiche del calciatore. Ci sono sempre poi i due centrocampisti della Roma, che per motivi diversi sono tutti e due sul mercato, con Tiago Pinto che però chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro per l’ex Fiorentina mentre il centrocampista spagnolo, messo ai margini da Mourinho, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Ultima, ma non per considerazione la pista che porta ad Agoumè, centrocampista dell’Inter che quest’anno sta facendo benissimo nel Brest e che il prossimo anno potrebbe tornare nella rosa nerazzurra.
Riproduzione riservata © - NI