Notizie
L’ad Antonello a Repubblica: “Un nuovo stadio a San Siro è la nostra prima scelta”
L’ad corporate Alessandro Antonello illustra i piani dell’Inter tra presente e futuro. La questione nuovo San Siro è tra le priorità del programma.
Interessante intervista dell’ad corporate dell’Inter Antonello sulle colonne di Repubblica. Ecco le sue parole: “Il mondo del calcio deve ripensare alcuni paradigmi. Certi compensi a cui si era arrivati prima della pandemia erano drogati. Ora bisogna tornare a un equilibrio tra spese e incassi.
Serve una gestione sostenibile del calcio, non solo in Italia ma a livello europeo”. Sul nuovo San Siro la posizione del club interista non è cambiata: “Nella sostenibilità economico-finanziaria includo anche il nuovo stadio, che assicurerebbe maggiori incassi alle squadre e servizi migliori al pubblico, al quartiere e alla città. Per noi costruire un impianto a San Siro è di sicuro la prima scelta ma se il dibattito pubblico che si sta avviando dovesse avere tempi troppo lunghi, o se il progetto già modificato ne uscisse stravolto, allora ci orienteremo su un piano B. Vogliamo un nuovo stadio e averlo è più importante rispetto a dove averlo”.
Riproduzione riservata © - NI