Mondo
Balotelli in nazionale? La sua risposta: “Facile dirlo ora”
Supermario commenta l’amara eliminazione ai playoff per mano della Macedonia. Poi rincara la dose: “Manco solo quando si perde”.
Sarebbe servito a questa nazionale Mario Balotelli? Con i se e con i ma non si va troppo lontano ma la certezza è che comunque vada Supermario fa parlare di sé. L’attaccante si è espresso così ai microfoni di Sky Sport 24: “L’eliminazione ha fatto male a tutti, io sono stato molto male, la questione non è la mancata convocazione contro la Macedonia o la Turchia, il Mondiale è a dicembre.
C’era la possibilità di andare, non mi erano state chiuse le porte, anzi pensavo che avrei avuto la possibilità di far vedere che potevo entrare nel gruppo, quindi ho perso una chance importante anche io e comunque vedere l’Italia fuori dal Mondiale fa troppo male”. Il giorno dopo Italia-Macedonia il CT aveva spiegato la sua scelta quasi a voler proteggere Mario dalla furia mediatica. “Io manco solo quando si perde… È facile dirlo ora, prima della partita nessuno pensava a me. Ho visto la partita e ci sono state occasioni, io sotto porta sono bravino ma non è detto che vincevamo se ci fosse stato Mario, ma c’erano buone possibilità di fare un gol”.
Riproduzione riservata © - NI