Seguici su

Calciomercato

Un altro possibile vice-Brozovic: ecco Boubacar Kamara


Nella lista dei possibili centrocampisti dell’Inter per la prossima stagione entra anche il nome di Boubacar Kamara.

Il centrocampista francese classe 1999 Boubacar Kamara non rinnoverà col suo attuale club, l’Olympique Marsiglia. Si tratta di un mediano che qualche volta si è adattato anche come difensore centrale ed è l’ultimo nome accostato all’Inter dalla Gazzetta dello Sport come possibile vice-Brozovic.

Piero Ausilio
Piero Ausilio

Vale 25 milioni di euro ma ovviamente il fatto di essere svincolato lo pone al centro di moltissime attenzioni. É stato valutato anche dalla Roma in tempi più o meno recenti, ma sono forti su di lui anche Bayern Monaco e Manchester United. In realtà in Francia sono convinti che abbia già scelto di giocare con l’Atletico Madrid.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.