Calciomercato
Ginter conferma pubblicamente di non aver ancora scelto la sua prossima squadra
Il difensore tedesco Matthias Ginter si libererà a parametro zero a fine stagione, molti lo danno al Bayern Monaco ma lui ha smentito.
Matthias Ginter, difensore accostato anche all’Inter in passato, ha parlato del proprio futuro a RND. “Ci sono diverse opzioni anche all’estero e sono curioso anch’io di vedere quale sarà alla fine. Sinceramente non so da dove vengano le voci sul fatto che sia già stato fatto un trasferimento al Bayern Monaco. Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro e probabilmente ci vorrà ancora qualche settimana“.
Il tedesco ha poi descritto il suo addio al Borussia Monchengladbach: “Personalmente, noi come squadra al Gladbach siamo cresciuti molto. Ovviamente avrei preferito un finale diverso. Se c’è amarezza? E’ l’espressione sbagliata. Sono grato per il tempo speso lì. Tutto ha funzionato davvero per molto tempo. Una grande squadra, un grande allenatore, tifosi eccezionali, un grande ambiente. L’ho sempre sottolineato e quindi potevo sicuramente rimanere a Gladbach. Purtroppo le cose sono cambiate dall’estate dello scorso anno. Ma fa anche parte del calcio che si prendono strade separate“.
Riproduzione riservata © - NI