Seguici su

Notizie

Sacchi chock: “L’Europeo vinto dall’Italia? Un’eccezione”

Arrigo Sacchi

Parla il Maestro di Fusignano: “La nostra crisi è iniziata nei club dopo il 2010”.

Pioggia di parole e critiche questa mattina contro la nazionale italiana di Roberto Mancini. I media si scatenano e tutti vogliono vedere teste che saltano. Arrigo Sacchi esprime la sua opinione alla Gazzetta dello Sport: “Continuiamo a comprare stranieri e anche i settori giovanili sono pieni di ragazzi che vengono dall’estero: siamo sicuri che questa sia la strada giusta? O piuttosto è il problema?”.

Insigne

Sulla serata no della Nazionale: “Prima era colpa di Ventura, ora sarà di Mancini: così non si va avanti. Gravina è competente, non deve farsi prendere dall’emozione”. Si parla ovviamente già di sostituti. Il dopo Mancini è iniziato. Ora servono coraggio ma soprattutto buon senso: probabilmente non tutto è da buttare e siamo pur sempre i campioni d’Europa in carica.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.