Seguici su

Notizie

Inter: il ricordo di dicembre per sperare nel tricolore in vista della sfida con la Juve

esultanza gol Inter

L’Inter si prepara alla sfida di Torino contro la Juventus che può rappresentare un crocevia fondamentale per il prosieguo della stagione.

SportMediaset sottolinea che oggi l’Inter inizia a lavorare in vista del big match contro la Juventus che si giocherà il 3 aprile alle 20:45.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Il sito sostiene che il ricordo del bel gioco messo in mostra dai nerazzurri soprattutto verso la fine del girone di andata può essere un fattore a cui appigliarsi per riprendere la corsa Scudetto; la squadra di Simone Inzaghi giocava meglio anche di quella vittoriosa di Conte. Il derby d’Italia è una vera e propria ultima spiaggia; da oggi si inizierà a capire se potranno essere della partita Brozovic e De Vrij, vittime di acciacchi muscolari.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.