Notizie
Coppa Italia: Inter-Milan, le fasi della vendita dei biglietti
È iniziata stamattina la prima fase della vendita dei biglietti per Inter-Milan di Coppa Italia, ecco le date delle altre fasi.
Da oggi sono in vendita i tagliandi per assistere alla semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Milan che si disputerà il 19 aprile. Il sito ufficiale dell’Inter ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti che, come ormai di consueto ultimamente, avviene secondo diverse fasi.
Fase 1: Dalle ore 10:30 di martedì 22 marzo: gli abbonati possono acquistare fino a 2 biglietti nel proprio settore o in quelli resi disponibili. Per gli abbonati di 2° anello blu, per l’occasione dedicato alla tifoseria ospite, sarà disponibile fin da subito un settore alternativo.
Dalle ore 10:30 di giovedì 24 marzo: gli abbonati possono acquistare in qualsiasi settore disponibile (sempre fino a 2 biglietti).
Il secondo verde sarà a disposizione dei soli abbonati di secondo verde, che potranno acquistare un solo biglietto a testa per se stessi.
Fase 2: Dalle ore 10.30 di venerdì 25 marzo anche i soci Inter Club 21/22 potranno accedere alla vendita fino a un massimo di 4 biglietti, purché gli intestatari siano tutti soci Inter Club iscritti alla stagione 21/22.
Fase 3: Dalle ore 10.30 di lunedì 28 marzo apre la vendita libera per i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 10/03. Sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti.
Dal primo aprile in poi ci sarà la vendita libera.
Riproduzione riservata © - NI