Notizie
L’Inter premiata come società dell’anno, le parole di Marotta
L’Inter è stata nominata società dell’anno riguardo la stagione 2020/21, quella coronata con la vittoria dello Scudetto.
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha espresso la sua soddisfazione per il premio ricevuto dai nerazzurri eletti dall’Associazione Italiana Calciatori come società dell’anno. “Siamo molto orgogliosi di aver vinto questo premio, che chiaramente è suggello di una stagione che ci ha portato a conquistare lo scudetto. E ci ha riportato soprattutto in quello scenario che è nella tradizione e nella storia di questo glorioso club”.
” E’ frutto del lavoro di tutti, della squadra che va in campo in primis e della squadra invisibile che è dietro le quinte ma che durante la stagione , uomini e donne dell’Inter, hanno supportato l’attività. Ma è soprattutto anche frutto degli investimenti, della lungimiranza e della visione della nostra proprietà, che è sempre stata vicino a noi e che ci ha aiutato a raggiungere questo importante obiettivo nel corso di questi anni”.
Riproduzione riservata © - NI