Notizie
Piccinini: “Bisogna ricordare da dove è partita l’Inter, i tifosi sarebbero stati contenti di…”
Il giornalista Sandro Piccinini ha indagato sui problemi dell’Inter ma ha anche sostenuto che Inzaghi ha grossi meriti nonostante il momento negativo.
Sandro Piccinini ha cercato di capire i motivi del momento negativo dell’Inter; ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport. “C’è un po’ di ansia e di stanchezza e questo è innegabile, però non dobbiamo dimenticare alcuni elementi. Intanto le due partite giocate col Liverpool sono state giocate ad altissimo livello da parte dell’Inter, quindi la stanchezza è psicologica perché a livello di gamba quelle partite l’Inter le ha giocate alla grande”.
“Aggiungiamo l’elemento Brozovic che non è un elemento proprio marginale. Io sono convinto che i giocatori sono più importanti degli allenatori. Domani ci saranno bastonate su Inzaghi perché non è più primo fondamentalmente. Bisognerebbe ricordarci da dove siamo partiti, se a settembre avessero detto l’Inter lotterà per lo scudetto a marzo, i tifosi nerazzurri sarebbero stati molto contenti. Avere illuso di aver chiuso il campionato due mesi fa, è un merito che abbiamo riconosciuto a Inzaghi”.
Riproduzione riservata © - NI