Seguici su

Notizie

VIDEO – L’Inter non c’è più. I motivi di una crisi


I nerazzurri non riescono a vincere nemmeno contro la Fiorentina.

Un pareggio amaro che assomiglia a quello di Torino. In entrambi i casi gli uomini di Inzaghi hanno raddrizzato un match iniziato col piede sbagliato. Un primo tempo vuoto e inconsistente, con i ragazzi di Italiano che ci provano e sfiorano il vantaggio.

Hakan Calhanoglu

Calhanoglu non è Brozovic ma nel secondo tempo arriva la reazione. Un pareggio tutto sommato giusto, che premia la Fiorentina. Ora la panchina di Inzaghi si fa sempre più traballante. Nel nostro video i temi della gara e gli spunti da cui ripartire. L’Inter non c’è più e la prossima gara contro la Juventus fa paura. I bianconeri hanno battuto la Salernitana e ora si trovano a solo un punto dall’Inter.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.