Seguici su

Notizie

Altobelli: “L’Inter soffre un momento generale di appannamento, Scamacca…”

Edin Dzeko Lautaro Martinez

L’ex attaccante Alessandro Altobelli ha voluto dire la sua sugli attaccanti dell’Inter del presente e del futuro.

Alessandro Altobelli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per parlare dell’attacco dell’Inter. “In questo momento il reparto non sta facendo bene, ma non è colpa di nessuno in particolare: Dzeko dà tutto in campo e Lautaro dà il massimo. Si tratta di un momento generale di appannamento e quindi deve essere l’allenatore, che io reputo bravissimo, a inventarsi qualcosa di alternativo. In questo momento il futuro è sabato con la Fiorentina”.

Poi ci saranno cambiamenti in estate e Scamacca è certamente un attaccante forte che può crescere ancora. Potrebbe servire all’Inter, ma con quelle qualità potrebbe servire a tante altre squadre. È un grande attaccante, come da tradizione dell’Ajax. È capocannoniere dell’Eredivisie, ha grandi qualità tecniche e agonistiche. Può giocare in qualsiasi campionato ed è un bel profilo, sicuramente un ottimo giocatore da prendere. Certo, non sarà facile: ora ha gli occhi di tante squadre puntati su di lui“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.