Calciomercato
Urgono rinforzi a centrocampo: due obiettivi in particolare
L’Inter senza Marcelo Brozovic arranca vistosamente e nessuna delle alternative è neanche lontanamente all’altezza del croato.
L’Inter si augura che Marcelo Brozovic stia sempre bene, ma è inevitabile che il croato non può giocare tutte le partite e allora bisogna attingere giocoforza dal mercato. A centrocampo la coperta è corta e Inzaghi sta toccando con mano la differenza abissale tra titolari e riserve.
Molte di queste sono destinate a lasciare Milano, sottolinea la Gazzetta dello Sport. Vecino e Vidal sicuramente non rinnoveranno il contratto e verranno lasciati liberi di partire con il grande risparmio in termini di ingaggio che ne consegue. Gagliardini è in bilico visto che ultimamente sta giocando sempre meno. In entrata Davide Frattesi è l’obiettivo numero uno mentre viene monitorato anche Morten Hjulmand del Lecce. Il primo è un jolly del centrocampo, mentre il secondo ha più qualità da regista, anche se si adatta bene anche come mezzala. Il giallorosso è stato seguito tanto ultimamente e ha ottime referenze.
Riproduzione riservata © - NI