Calciomercato
Zazzaroni: “La Juve già a dicembre aveva detto a Dybala di cercarsi un’altra squadra”
Il giornalista Ivan Zazzaroni si dice sicuro che già mesi fa la Juve abbia scaricato l’attaccante argentino Paulo Dybala.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni tramite lo stesso scrive che la Juventus a dicembre aveva di fatto già liberato Paulo Dybala. “Rinviato: verosimilmente scaricato. L’appuntamento per il rinnovo di Dybala tra Maurizio Arrivabene, Federico Cherubini e Pavel Nedved da una parte e – dall’altra – Jorge Antun e Carlos Novel, l’agente e il responsabile commerciale di Paulo, da tempo fissato per oggi, ha subìto un clamoroso slittamento”.
“Spiazzati Antun, arrivato a Torino dall’Argentina, e Novel, convocato all’ultimo da Barcellona, e spiazzatissimo Dybala. […] Per la verità, pare che nel corso della riunione del 17 dicembre il management avesse comunicato a Antun di ritenersi libero di firmare per altri (manca tuttavia la conferma del procuratore argentino) dal momento che le sue richieste economiche non erano state considerate in linea con i nuovi programmi”.
Riproduzione riservata © - NI