Seguici su

Notizie

Le ultime su Bologna-Inter: la posizione dei nerazzurri

Sinisa Mihajlovic

Non è ancora stata comunicata la data ufficiale per il recupero della gara del Dall’Ara.

Quando si gioca Bologna-Inter? La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione. I nerazzurri hanno tempo fino al 25 marzo per rivolgersi al Collegio di garanzia, terzo grado di giudizio. E c’è il rischio di finire a maggio. La società interista non ha ancora fatto ricorso e i tempi rischiano di allungarsi.

Tifosi Inter

L’eliminazione dell’Inter dalla Champions League avrebbe dovuto portare maggiore chiarezza in termini di calendario ma i tanti impegni fanno slittare la decisione. A questo punto non è da escludere che Bologna-Inter possa diventare l’ultima gara del campionato dei nerazzurri. In questo modo sarebbe ancora più indecifrabile la lotta per lo scudetto. L’Inter farà a breve la sua mossa.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.