Seguici su

Notizie

Marchegiani: “Col Liverpool serve essere sfacciati”

Uefa Champions League

L’ex portiere Luca Marchegiani spiega cosa deve fare l’Inter per cercare di passare il turno in Champions League domani.

Luca Marchegiani a Sky Calcio Club ha dichiarato che l’Inter deve andare ad Anfield a cercare di imporre il proprio gioco con sfacciataggine come fatto a Madrid; solo così secondo lui i nerazzurri potranno provare ribaltare il risultato.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

L’Inter deve andare a giocare la partita con la voglia di provarci. E’ chiaro, tutti sappiamo che sarebbe un’impresa clamorosa, ma per crescere ulteriormente questa squadra deve maturare la sfacciataggine di affrontare partite contro questi avversari consapevole di potercela fare. E’ successo a Madrid, la mentalità deve essere quella. Bisogna andare ad Anfield consapevoli che si può ribaltare il risultato“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.