Notizie
Inzaghi: “La qualificazione non è impossibile”
il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi pur consapevole delle difficoltà della rimonta non si dà per vinto contro il Liverpool.
Simone Inzaghi a SportMediaset si è detto sicuro che i suoi faranno una bella partita domani contro il Liverpool. “Impossibile nel calcio e nella vita non c’è niente. Chiaramente una missione molto, molto difficile. Penalizzante dal risultato dell’andata, non dalla prestazione. Andremo ad Anfield a fare una partita importante sapendo che incontriamo una delle due squadre più forti d’Europa. Le scelte le porto a domani come ho sempre fatto. Ho 23 giocatori disponibili, Barella e Kolarov sono a casa. Chi viene a Liverpool ha chance di giocare. È un momento dispendioso, cercherò di mettere la miglior formazione per la gara di domani sera“.
“Con la Salernitana era una vittoria che volevamo, siamo stati bravi a far diventare semplice una partita che semplice non era. Cambia lo stadio, cambia l’avversario, non giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e sappiamo che sarà ancora più difficile, ma siamo consapevoli che si giocherà una partita di calcio. Ieri sera è stata una gran bella gara con due squadre molto forti come Inter, Juve, Atalanta, Roma e Lazio. Mancano 33 punti alla fine, tantissimi, vedremo che succederà. Penso siano coinvolte tutte le squadre di testa”.
Riproduzione riservata © - NI