Calciomercato
Dybala non si discute, il contratto sì: i dettagli della trattativa
Il calciatore argentino è da sempre un pupillo di Massimiliano Allegri. Questi potrebbero essere però gli ultimi mesi insieme in bianconero.
Costretto ai box per l’ultimo (ed ennesimo) problema fisico, Paulo Dybala ha comunque fatto parlare di sé. Al termine della gara vinta contro lo Spezia, Massimiliano Allegri è tornato sulla vicenda. “A livello tecnico non si discute, poi il suo contratto non dipende da me”. Parole che confermano la stima tra il giocatore e l’allenatore, sospeso tra una permanenza in bianconero (non più da superstar) e una dolorosa cessione.
Giovedì prossimo dovrebbe essere il giorno giusto per l’incontro tra il procuratore di Dybala Antun e la società bianconera. Le cifre del nuovo contratto saranno al ribasso: non più 8 milioni più bonus per 5 anni ma 7 per le prossime tre stagioni. Poi toccherà alla Joya decidere se accettare un ridimensionamento anche tecnico pur di restare a Torino. Il simbolo del nuovo corso bianconero è Dusan Vlahovic. Inter e Liverpool seguono la vicenda interessate e preparano la prossima mossa.
Riproduzione riservata © - NI