Seguici su

Notizie

Sneijder: “L’Inter può rivincere lo Scudetto, Calhanoglu sta facendo bene, Dumfries va benissimo dopo un brutto inizio”

Hakan Calhanoglu

L’Inter ieri ha premiato alcune vecchie glorie entrate nella Hall of Fame, tra questi c’è Wesley Sneijder che ha parlato di due giocatori in particolare.

Wesley Sneijder è stato intervistato da Sky Sport prima di Inter-Salernitana: “Eravamo una grandissima squadra. José Mourinho mi chiamò mille volte dicendomi che qui c’era una vera squadra ma senza un dieci. Poi ho sentito subito la fiducia, ho capito subito che era una squadra. Questa è stata la grande differenza”.

Denzel Justus Dumfries
Denzel Justus Dumfries

Dell’Inter di oggi direi che Hakan Calhanoglu sta facendo bene. Poi c’è la mentalità di lavorare per la squadra. C’è fiducia, hanno vinto lo Scudetto l’anno scorso e possono vincere anche quest’anno. Si vede che è una squadra. Posso dire che anche Denzel Dumfries non aveva iniziato bene e ora sta facendo benissimo. Questo giocatore mancava all’Inter, serve sempre una squadra coi giocatori giusti”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.