Seguici su

Mondo

L’analisi di Sconcerti sulle punte dell’Inter: ecco cosa non va

Alexis Sanchez

Il noto giornalista esprime la propria opinione sul legame tra Lautaro Martinez e Sanchez.

Si è detto tanto della crisi dell’Inter e i tifosi si augurano che queste siano soltanto le ultime cartucce sparate dalla stampa. L’analisi di Mario Sconcerti sull’Inter va più in profondità. Sulle pagine del Corriere della Sera si affronta il tema attaccanti: “Quando la crisi è generale vuol dire che alla fonte c’è un problema di gioco.

Tifosi Inter

Quello di Inzaghi tende a escludere sia Lautaro che Sanchez perché pieno degli scatti di Perisic e Dumfries che si chiudono con palloni al centro adatti solo a Dzeko. Lautaro e Sanchez sono in una zona di campo neutra, perduta tra la spinta di Calhanoglu e Barella e i palloni tesi degli esterni. Guardano il gioco da un punto vuoto”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.