Seguici su

Notizie

Un’altra occasione persa, ora lo scudetto è a rischio

Edin Dzeko Lautaro Martinez

I campioni d’Italia sprecano un’altra occasione e possono ritrovarsi terzi in classifica domani sera. Occhio anche alla Juventus.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter ora rischia anche il contraccolpo psicologico da mancato aggancio alla vetta. Dopo il passo falso del Milan in casa contro l’Udinese, sembrava tutto pronto per l’aggancio. Gli uomini di Inzaghi hanno tradito i tifosi e le aspettative, impattando contro il Genoa. Un’altra occasione persa che mette a rischio lo scudetto.

Tifosi Inter

Difficile, se non impossibile, pensare a una festa a maggio con questo ruolino. Due punti nelle ultime quattro partite, un attacco che non dà segni di vita e una panchina ridotta all’osso. A pochi passi dal derby di Coppa Italia, le gerarchie si sono invertite: ora sono i rossoneri i favoriti e la Juventus, con una vittoria a Empoli, potrebbe avvicinarsi in classifica.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.