Seguici su

Notizie

Il fattore Dzeko per sbancare Marassi: i numeri del bosniaco

Edin Dzeko

Inzaghi punta sugli ottimi numeri del centravanti bosniaco contro i rossoblù.

L’Inter chiede un gol a Edin Dzeko per uscire dalla crisi e mettere nei guai il Genoa a Marassi. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Roma quando vede il Genoa si scatena: ha confezionato quattro gol e sei assist contro i rossoblù (che in carriera non lo hanno mai battuto), chiudendo peraltro la goleada dell’andata a San Siro.

Tifosi Inter

Può essere lui l’uomo della rimonta in campionato, capace di togliere le castagne dal fuoco in occasione dell’ultima sofferta vittoria nerazzurra. Era il 22 gennaio e l’Inter batteva all’ultimo respiro un ottimo Venezia a San Siro. Ora i tifosi vogliono un gol per ritrovare la vetta della classifica e lanciare la sfida a Milan e Napoli, concorrenti agguerrite per il titolo.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.