Notizie
Dimarco: “Pensiamo partita dopo partita, per lo Scudetto sarà una battaglia, vogliamo anche vendicare il derby perso”
Il difensore dell’Inter Federico Dimarco ha tenuto una conferenza stampa oggi in cui ha ammesso di credere nella vittoria dello Scudetto.
Federico Dimarco ha incontrato i giornalisti nell’ambito del Web Media Day; ecco le sue dichiarazioni. “L’Inter è cresciuta tanto ultimamente. La prima volta che sono venuto qui c’era Mancini. Da quando è arrivato Spalletti ha iniziato un percorso di crescita arrivando alla qualificazione Champions, poi è arrivato Conte portandola a vincere lo scudetto. Speriamo quest’anno di rifarci. Penso che si veda che l’Inter ha fatto una crescita esponenziale sia in campo che fuori. E’ una società che merita e deve rimanere sempre in alto in classifica. Sicuramente è stato importantissimo Juric, mi ha fatto diventare il giocatore che sono e lo ringrazierà per sempre. Ha sempre creduto in me”.
“Le differenze con Inzaghi? E’ un modo diverso di lavorare, di stare in campo. Sono due allenatori che mi hanno fatto crescere tantissimo. Per la corsa Scudetto dobbiamo pensare partita dopo partita, siamo tutti lì e fino alla fine sarà una battaglia. Cercheremo di rimanere là sopra. Noi non temiamo nessuno. Pensiamo solo a noi stessi, solo noi possiamo sbagliare. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo, tralasciando la partita di domenica. Tornare in vetta e vincere”. Il difensore poi ha rivelato di essere convinto che la sua squadra vinca lo Scudetto ammettendo di sperare in una convocazione per le prossime partite della nazionale.
Riproduzione riservata © - NI