Notizie
Raspadori e Scamacca trafiggono l’Inter
Un’Inter troppo brutta per essere vera crolla in casa contro uno splendido Sassuolo; i nerazzurri sprecano una grossa chance di salire in testa alla classifica.
Il Sassuolo inizia molto bene la gara pressando molto alto un’Inter che accusa l’assenza di Brozovic per squalifica. I neroverdi all’8’ bucano Handanovic che prende goal sotto le gambe dopo il tiro violento di Raspadori. La squadra di Inzaghi soffre incredibilmente la vivacità del centrocampo degli ospiti, in particolare Frattesi sembra godere di grandissima libertà. Gli uomini di Dionisi vanno sullo 0-2 al 26’ con un bel colpo di testa di Scamacca. L’Inter prova a rientrare in partita ma Consigli si fa trovare pronto sul colpo di testa di Skriniar e sul destro di Gagliardini. Berardi colpisce una traversa con un gran sinistro ma la sostanza non cambia: doppio vantaggio neroverde all’intervallo.
Nella ripresa l’Inter prova la reazione solamente di nervi, infatti molte azioni offensive dei nerazzurri non sembrano essere manovrate. Dzeko e Lautaro si mangiano un goal facile a testa ed al resto ci pensa Consigli in serata super. Dietro l’Inter balla e non peggiora le cose solo grazie a Skriniar, il Sassuolo batte la più brutta Inter della stagione per 2-0.
Riproduzione riservata © - NI