Notizie
Continua il digiuno di Lautaro Martinez: Inzaghi affronta il problema
La serata di Champions non è servita a spezzare l’incantesimo che tiene in ostaggio il Toro. Ora Inzaghi studia le soluzioni al problema.
L’attaccante vive per il gol e questo può diventare un’ossessione quando non arriva. È il caso di Lautaro Martinez, diventato un problema per l’Inter. Contro i Reds è mancato il gol e i primi responsabili sono proprio loro: gli attaccanti. Il digiuno di Lautaro Martinez è un’ombra sempre più lunga sulla stagione dell’Inter, che deve ritrovare al più presto la verve realizzativa del suo bomber.
Ieri sera l’argentino non ha sfigurato: è andato vicino al gol in un’occasione e ha messo in campo sacrificio e volontà. A questo punto della stagione, Inzaghi gli chiede di tornare ad essere il trascinatore che tutti conoscono. Il dualismo con Sanchez non può diventare un alibi. Una grande squadra come l’Inter deve puntare su tutti i suoi attaccanti. Sono queste le ultime chiamate per il Lautaro Martinez goleador. In palio ci sono due trofei e la permanenza all’Inter.
Riproduzione riservata © - NI