Notizie
Inzaghi: “Forse è stata la miglior gara della stagione, deve darci fiducia ma dispiace per il risultato”
Simone Inzaghi vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta per 2-0 nell’andata degli ottavi di Champions League.
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi analizza a Sky Sport in maniera lucida la sconfitta subita controlli Liverpool questa sera. “Ci è mancato il premio del gol, i primi 20′ del secondo tempo, la traversa di Calhanoglu, sono orgoglioso della squadra, San Siro ci ha trascinato. Spiace non aver dato un risultato migliore, una grandissima gara, forse la migliore della stagione considerando l’avversario”.
“Dobbiamo pensare al ritorno più avanti, ci sono altre partite importantissime in Serie A e in Coppa Italia ma questo ci deve dare la consapevolezza giusta, il Liverpool è una delle due più forti in Europa. Fiducia o rammarico? Questa partita ci lascia tantissima fiducia, ho fatto i complimenti alla squadra. Il calcio è fatto di particolari, abbiamo preso il gol di Firmino quando per questione di centimetri non abbiamo segnato con Calhanoglu o Dumfries. Deve essere un attestato di stima e fiducia, i ragazzi sono stati bravissimi“.
Riproduzione riservata © - NI