Notizie
CorSera – Sconcerti: “L’Inter non è più la squadra di riferimento”
“Anche il Milan è cambiato”, scrive Mario Sconcerti analizzando la situazione ai piani alti della classifica del campionato.
Dalle pagine del Corriere della Sera, il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato della corsa scudetto dopo gli sviluppi dell’ultima giornata di Serie A. “È cambiato qualcosa rispetto a un anno fa. Quanto diventerà importante è presto per dirlo, ma qualcosa è cambiato. L’Inter perde adesso il suo significato di squadra di riferimento, perde luce anche se sembra non meritarlo. Ha sempre un grande volume, ma è meno brillante, appena più avara. […]”
“È cambiato anche il Milan, è cresciuto Leao, si è trovato un modo di sostituire Kessie, è tornato Bennacer, giocatore di un genere dimenticato per come tiene unita la squadra, è salito Tonali, forse l’italiano più moderno nel gruppo di Mancini insieme a Barella e Verratti. […] Atalanta-Juve era una bella partita da 0-0, infatti è stata decisa da due calci da fermo. Risultato giusto che resta però un problema e un merito delle due squadre, non tocca niente della classifica”.
Riproduzione riservata © - NI