Seguici su

Notizie

Inter, “attacco mobile”: ecco la nuova gerarchia

Sanchez Alexis

L’eurogol di Sanchez contro la Roma cambia il destino dell’attaccante e le scelte dell’allenatore vanno in un’altra direzione.

La Gazzetta dello Sport scrive di un “attacco mobile” per l’Inter. Tre pedine intercambiabili e prestazioni che salgono e scendono. Sono ovviamente i due bomber di gala Dzeko e Sanchez a fare festa. I favoriti per le due maglie da titolari a Napoli sabato prossimo. Chi scende è invece Lautaro Martinez, apparso in difficoltà nell’ultimo periodo.

Tifosi Inter

L’argentino in Serie A non segna da quasi due mesi: un dato allarmante che è nella testa di Inzaghi. L’obiettivo è recuperare il Toro e garantire quei gol mancanti. Ecco perché le gerarchie sono cambiate: Lautaro ora è alle spalle dei due calciatori che hanno illuminato San Siro martedì sera grazie alle loro prodezze.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.