Notizie
Ora Sanchez insidia Lautaro per una maglia contro il Napoli
La superba prestazione del calciatore cileno mette in difficoltà Inzaghi, che deve scegliere il nuovo partner offensivo di Edin Dzeko.
Minuto 68: la prodezza di Alexis Sanchez è un fulmine a ciel sereno che squarcia la partita. L’Inter chiude un match controllato nel primo tempo e Inzaghi sente di aver ritrovato il suo attaccante migliore. Nessuno discute le qualità dell’ex Barcellona. In questo momento la coppia composta dal cileno e da Dzeko è la più assortita. Quando l’Inter riparte verso l’area avversaria può affidarsi alla regia del bosniaco come all’imprevedibilità del Nino.
Sanchez è un giocatore vincente e non ama restare a guardare. Nel post partita, l’ex Barcellona, ci ha tenuto a precisarlo ancora una volta: “Io voglio sempre giocare, l’ho detto anche quando c’era Conte: più gioco e meglio mi sento. Dopo le scelte spettano all’allenatore, ma uno più sta in campo e meglio è: è difficile giocare 5-10 minuti e dimostrare qualcosa”. A Napoli avrà un’altra chance, da capire se in coppia con Dzeko o Lautaro.
Riproduzione riservata © - NI