Notizie
Il Corriere della Sera conferma: possibile cessione di un big in estate
Il progetto Suning continua ma il club potrebbe essere costretto a un nuovo sacrificio in vista della prossima stagione.
Il presidente Zhang ha ritrovato un’Inter vincente e in corsa per tutti gli obiettivi dentro e fuori dal campo. Ora che il mercato si è chiuso e la squadra viaggia a velocità di crociera, è tempo di iniziare a immaginare il programma per la prossima stagione. Come confermato dal Corriere della Sera, il presidente Zhang ha confermato impegni a lungo termine: con il bond e il prestito di Oaktree l’Inter ha messo liquidità in cassa.
Una situazione sicuramente più stabile rispetto ai chiari di luna di un anno fa ma bisognerà capire quali saranno le strategie a fine stagione. Per muoversi sul mercato e rinforzare la squadra potrebbe essere necessaria una cessione importante. Una notizia nell’aria già da tempo che non muta drasticamente i programmi della società. Dopo gli addii di Hakimi e Lukaku (oltre che del condottiero Antonio Conte) la squadra si è compattata e ha ritrovato la via del successo. Un precedente che autorizza un sano ottimismo quando si volge lo sguardo al futuro.
Riproduzione riservata © - NI