Seguici su

Notizie

Bremer: il rinnovo un gentlemen’s agreement con Cairo

Gleison Bremer

Il difensore del Torino Gleison Bremer ha rinnovato il contratto ma non per questo è incedibile.

Negli ultimi giorni il Torino ha ufficializzato il rinnovo del contrato di Gleison Bremer; il precedente vincolo scadeva nel 2023 motivo per cui i granata di fronte ad una offerta non avevano posizione di forza. Il brasiliano, secondo Calciomercato.com ha voluto con questo gesto ringraziare il club che ha creduto in lui ricevendo in cambio un gentlemen’s agreement.

Db Torino 17/03/2014 – campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Urbano Cairo

In pratica in arrivo di offerta dal valore di almeno 25 milioni di euro il difensore sarà lasciato libero di valutarla e se è il caso anche di partire. Non è un mistero che Bremer abbia tante ammiratrici, tra queste c’è l’Inter.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.