Notizie
Brehme: “Atmosfera incredibile a San Siro per lo Scudetto dei record, Matthäus…”
L’ex terzino dell’Inter Andy Brehme ricorda con grande gioia lo Scudetto conquistato nella stagione 1988-89 e l’amicizia con Matthäus.
L’ex terzino sinistro dell’Inter, il tedesco Andy Brehme è voluto tornare sulla sua esperienza in nerazzurro e sullo Scudetto vinto nel 1989 in un’intervista rilasciata per Magazine Pragma. “La vittoria, lungamente attesa, dello scudetto contro il Napoli, dopo così tanto tempo, è stato uno dei momenti più speciali della mia intera carriera. L’atmosfera allo Stadio San Siro era a dir poco incredibile!“.
“Beh, di sicuro mi vengono in mente almeno un paio di bei goal realizzati all’Inter, ma non mi piace parlare di meriti individuali: eravamo una squadra fantastica, il segreto di quella nostra Inter così forte era sicuramente questo grande spirito di squadra! Io e Lothar Matthäus abbiamo iniziato a giocare assieme fin dai tempi delle giovanili del DFB. Dopodiché siamo diventati grandi amici, e lo siamo rimasti sia al Bayern che all’Inter. Si puo dire che ad un certo punto siamo diventati una vera e propria coppia di lunga data!“.
Riproduzione riservata © - NI