Seguici su

Calciomercato

L’Inter si farà trovare pronta se partirà uno dei difensori titolari


Bremer, Luiz Felipe, Ginter ma anche Mattia Viti dell’Empoli: questi sono i profili osservati dall’Inter per la difesa.

La difesa titolare dell’Inter è sicuramente uno dei suoi punti di forza ma di fronte ad offerte irrinunciabili, in questo periodo, non c’è giocatore incedibile. Dei tre forse solo Bastoni lo è, uno tra Skriniar e De Vrij potrebbe essere sacrificato per far cassa.

Mattia Viti
Mattia Viti

L’Inter però non si farebbe trovare impreparata in nessun caso; il primo obiettivo sarebbe Gleison Bremer del Torino seguito da Luiz Felipe della Lazio e Matthias Ginter del Borussia Mönchengladbach. A questi si aggiunge, secondo la Gazzetta dello Sport, anche Mattia Viti dell’Empoli, difensore che per caratteristiche potrebbe ricordare Bastoni, “marcato” molto stretto dalla dirigenza interista.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.