Seguici su

Calciomercato

Gosens, Perisic e Dimarco, le nuove gerarchie a sinistra, in futuro…

Ivan Perisic

L’arrivo ormai praticamente certo di Robin Gosens pone interrogativi sulle situazioni di Ivan Perisic e Federico Dimarco.

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha parlato in una diretta su Twitch a SOS Fanta della fascia sinistra dell’Inter. “Le cifre del colpo Gosens? È un prestito con obbligo di riscatto, il giocatore dà priorità al progetto sportivo sui soldi del Newcastle. Siamo di poco sopra i 20 milioni di euro, da definire gli ultimi bonus”.

Federico DImarco
Federico DImarco

Come si lega questo discorso con il rinnovo di Perisic e Dimarco? Dimarco va considerato nei tre di difesa ormai a sinistra. Perisic vuole restare all’Inter, ma le richieste non si incontrano e il discorso per il rinnovo è bloccato. Ivan chiede tanto, ci sarà un summit coi dirigenti per parlare di nuovo della situazione”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.