Seguici su

Notizie

Per l’Inter in arrivo un nuovo tour de force: il calendario

Alexis Sanchez

Dopo la sosta per l’Inter sarà tempo di affrontare appuntamenti decisivi tra campionato, Coppa Italia e Champions.

Terminato un tour de force l’Inter si prepara ad affrontarne un altro. La Gazzetta dello Sport ricorda gli appuntamenti del mese di febbraio dei nerazzurri. Tra campionato e Champions l’Inter si gioca una parte consistente della stagione. Per l’Inter il derby sarà solo il primo acuto del mese: dopo Milan e Roma, i nerazzurri saranno ricevuti dal Napoli (sabato 12) per poi ospitare il Liverpool (mercoledì 16) nell’andata degli ottavi di finale Champions.

esultanza gol Inter

Il tecnico interista Simone Inzaghi sta già pensando a come centellinare uomini ed energie in vista della ripresa della stagione. Il derby contro il Milan sarà decisivo per l’assegnazione dello scudetto mentre in Coppa Italia contro la Roma è prevedibile qualche rotazione. Gli impegni dei giocatori chiamati dalle Nazionali e le loro condizioni al rientro saranno variabili da tenere in considerazione. L’Inter non vuole rallentare la sua marcia.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.