Calciomercato
Inter, Frattesi: i nerazzurri vogliono ripetere l’operazione Sensi
L’Inter vuole assolutamente anticipare le inseguitrici per Frattesi. La mossa di Marotta è quella di ripetere l’operazione fatta con Sensi.
Il derby d’Italia si infiamma ancora una volta sul mercato, oggetto del desiderio questa volta Davide Frattesi. Juventus e Inter vogliono la mezzala del Sassuolo che sta stupendo quest’anno in Serie A, con gol e assist. Infatti, il centrocampista scuola Roma ha all’attivo 4 reti e 2 assist in 21 presenze in questa prima parte di stagione. La nazionale, inoltre, può far lievitare il prezzo sensibilmente.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio vogliono ripetere l’operazione Sensi: prestito oneroso e riscatto con obbligo dopo 12 mesi, per una valutazione complessiva da 20 milioni. Inoltre, l’Inter ha provato da subito a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma il Sassuolo non vuole cedere il suo centrocampista in questa sessione senza obbligo e soprattutto non in questa stagione. L’unica ipotesi di acquisto per gennaio è data nel caso della doppia cessione di Sensi e Vecino.
Riproduzione riservata © - NI