Calciomercato
Sensi: la cessione di Correa ferma il trasferimento alla Sampdoria
L’Infortunio di Correa ferma il trasferimento di Sensi, il giocatore può rimanere almeno fino alla partita contro il Venezia in campionato.
Marotta e Ausilio come riferito dalla Gazzetta dello Sport hanno avuto un vertice con il proprio allenatore Simone Inzaghi, che ha deciso di fermare il trasferimento di Sensi. Almeno fino alla partita contro il Venezia in programma nel fine settimana. L’indisponibilità di Correa può aver cambiato le carte in tavola, ma tocca aspettare l’esito degli esami per valutare complessivamente l’infortunio e quindi se Sensi può restare in rosa.
Il trequartista italiano è comunque tentato dall’avventura a Genova, per trovare continuità di rendimento in campo che all’Inter complice molti infortuni non ha più ritrovato. Il neotecnico della Sampdoria, Giampaolo, infatti vede in Sensi il suo giocatore chiave a centrocampo e può anche ritrovare la nazionale in vista dei playoff. Resta comunque da valutare la volontà dell’Inter di cederlo, se l’infortunio di Correa sarà più lungo del previsto. Ma se non ci saranno ulteriori problemi dopo Venezia, Sensi diventerà il nuovo giocatore della Sampdoria.
Riproduzione riservata © - NI