Notizie
Tuttosport – Zhang incorona Marotta e Ausilio
Conquistata la Supercoppa italiana e archiviata la trasferta di Bergamo, è ora di formalizzare il rinnovo dei dirigenti che hanno reso grande l’Inter.
L’Inter è pronta a ufficializzare i rinnovi della dirigenza rappresentata da Marotta, Ausilio e Baccin. Come riporta questa mattina Tuttosport (e come annunciato ieri dal diretto interessato) ormai è questione di ore. Tutta la soddisfazione dell’ad nerazzurro: “L’accordo è già raggiunto – ha affermato lo stesso Marotta nel pre-gara di Bergamo – ma penso che sia giusto che la società lo ufficializzi al momento giusto. C’è già la nostra soddisfazione di essere in uno dei più grandi club al mondo”.
Marotta, Ausilio e il suo vice Baccin sono pronti a legarsi all’Inter fino al 2025. Un altro tassello fondamentale per la crescita e lo sviluppo di una società non solo dal punto di vista sportivo. Le prossime operazioni sul mercato e la ricerca di una solidità come club e come azienda sono solo alcuni dei progetti per un’Inter che possa continuare a stupire. Zhang non vuole fermare questo treno in corsa.
Riproduzione riservata © - NI