Seguici su

Notizie

D’Ambrosio: “Oggi punto guadagnato, l’occasione finale…”

Danilo D'Ambrosio

Danilo D’Ambrosio è stato protagonista di una buona gara contro l’Atalanta; ecco il suo parere sullo 0-0 di Bergamo.

Danilo D’Ambrosio ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn dopo il pareggio a reti bianche tra Atalanta ed Inter. “L’occasione nel finale? Ho tentato di mirare il primo palo, ma non ci sono riuscito. La partita è stata equilibrata fin dall’inizio. Loro anche mancava qualche titolare, hanno un modo di giocare che a prescindere da chi gioca fanno la loro partita”.

Danilo D_Ambrosio

Come abbiamo vissuto questo 0-0 nello spogliatoio? Come un punto guadagnato perché la partita dell’Atalanta è stata fatta egregiamente, però per lo spirito che ci ha contraddistinto in questi anni e la voglia, c’era amarezza perché quando scendiamo in campo puntiamo sempre alla vittoria, però analizzando la partita credo sia stato un pareggio giusto“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.