Seguici su

Notizie

Marotta: “SuperCoppa grande soddisfazione, Dybala lo osserviamo”


L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta prima di Atalanta-Inter non si sbottona su Dybala.

Dazn ha intervistato l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta che si è espresso sulla SupreCoppa e su Paulo Dybala: “Innanzitutto la Supercoppa è stata una grande soddisfazione, gioia immensa per club e squadra. Ma questa squadra deve mettere in archivio il trofeo e pensare a questa gara che ci rimette in una competizione a cui teniamo molto. Sanchez lo conosciamo, sappiamo qual è il modo di fare e di pensare. L’importante è che risponda sul campo a quelle che sono le indicazioni dell’allenatore, le esigenze di squadra e siamo felici“.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Quando un giocatore così si avvicina ad uno svincolo è normale sia accostato a questo o quel club ma noi abbiamo un reparto di attaccanti forti, molto professionali, bravi, siamo a posto. La nostra struttura dirigenziale monitora le opportunità di mercato, è un dovere. Dobbiamo avere l’ambizione alta anche se poi non riusciamo a superarla. Un tentativo va fatto con tutti. Ma come dicevo abbiamo un reparto di attaccanti completo e dobbiamo dare rispetto a loro che ci stanno dando soddisfazione. Inzaghi è contento“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.