Notizie
Merlo: “Da gennaio Dybala ha scelto di non rinnovare con la Juve, decisione quasi irremovibile”
Il giornalista argentino Cesar Luis Merlo torna a parlare di Paulo Dybala aggiungendo sempre nuovi dettagli sulla sua situazione.
Il primo giornalista a divulgare la notizia delle difficoltà riguardanti il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus ed il conseguente irrigidimento dell’argentino è stato Cesar Luis Merlo di TyC Sports. SOS Fanta lo ha intervistato e lui ha aggiunto altri dettagli clamorosi.
“La situazione è molto chiara. Dybala aveva un accordo verbale con la Juventus per il rinnovo da ottobre, gli hanno detto ogni volta: firmiamo settimana prossima, poi la seguente, poi quella dopo… in realtà intorno a Natale la Juventus gli ha cambiato la durata del contratto e anche le cifre, la negoziazione a quel punto si è bloccata. Da gennaio, Paulo ha deciso insieme al suo agente Jorge Antun di non rinnovare con la Juventus. La decisione di Dybala è seria, chiara e forte: non accettare il contratto offerto dalla Juventus, bensì iniziare ad ascoltare altre offerte da free agent. Questo vale a meno che la Juve non torni alle vecchie condizioni contrattuali”.
Riproduzione riservata © - NI