Seguici su

Notizie

Verso Atalanta-Inter, Inzaghi non fa turnover

Simone Inzaghi

Domani sera c’è Atalanta-Inter e Simone Inzaghi sta pensando alla formazione da contrapporre ai bergamaschi.

Atalanta-Inter è il posticipo domenicale della ventiduesima giornata; Simone Inzaghi non vuole fare stravolgimenti di formazione nella speranza che l’onda lunga della vittoria in SuperCoppa faccia dimenticare la stanchezza in alcuni uomini. Gli uomini che scenderanno in campo a Bergamo quindi saranno gli stessi di mercoledì scorso almeno per nove undicesimi.

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez

Secondo il Corriere dello Sport l’ex tecnico della Lazio ha due dubbi: Darmian potrebbe essere il titolare sulla fascia destra per far rifiatare Dumfries mentre in attacco Alexis Sanchez si candida prepotentemente per giocare dal primo minuto. Tuttavia le caratteristiche della squadra di Gasperini potrebbero far propendere Inzaghi per il tandem Dzeko-Lautaro. Turnover più massiccio verrà effettuato nella gara contro l’Empoli di Coppa Italia che si giocherà mercoledì 19.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.