Notizie
Zazzaroni: “La SuperCoppa premia i 7 mesi di Inzaghi all’Inter”
Ivan Zazzaroni esprime il suo parere sulla SuperCoppa di ieri: una gara preparata bene da Allegri ma vinta meritatamente dall’Inter.
Il giornalista Ivan Zazzaroni commenta così sul Corriere dello Sport la finale di SuperCoppa giocata ieri: “L’Inter di Inzaghi è più forte e più in palla della Juve, soprattutto di quella vista ieri (priva di Danilo, Bonucci, Chiesa, Cuadrado e De Ligt) ed è più bella e imprevedibile dell’Inter di Conte: e così l’ho scritto anch’io, visto che non passa giorno che qualcuno non me (ce) lo ricordi. Allegri è però tra gli allenatori più bravi al mondo nel preparare le partite in cui la squadra avversaria ha più qualità, forza e benzina della sua“.
“Si augurava di arrivare ai supplementari, Max, e ai supplementari è arrivato. […] Il piano, quasi perfetto, gliel’ha scombinato proprio all’ultimo secondo di centoventi minuti Alexis Sanchez con un gol alla Pippo Inzaghi, e in fondo è giusto così: ha vinto chi ha cercato maggiormente il successo, e con il primo trofeo dell’avventura interista Simone Inzaghi, specialista di coppe, ha visto premiati sette mesi di ottimo lavoro“.
Riproduzione riservata © - NI